PROFILO

 

MOBILI

 

“…Siamo cresciuti giocando nel cortile di casa sul quale si affacciava il laboratorio in cui nostro padre, e ancor prima nostro nonno, costruivano serramenti e mobili su misura; abbiamo giocato a nascondino tra i mobili esposti, scelti tra le migliori produzioni del momento, imparando a riconoscere ben presto le caratteristiche dei mobili di qualità.” Tutto ciò accadeva negli anni ’60 e ’70, periodo in cui nostro padre Franco dava un indirizzo più commerciale alla sua impresa, rivolgendo i propri sforzi nella scelta di “mobili belli e fatti bene”.
La grande svolta avviene nel 1980, con l’apertura della nuova sede di Bareggio e con l’ingresso in azienda di Roberto, che dà un indirizzo più progettuale al suo lavoro.
Questo approccio viene ulteriormente sviluppato quando Milena inizia a collaborare con il fratello; la progettazione degli spazi e le proposte degli ambienti vengono sempre più personalizzate: il tecnigrafo diventa, anche - e non solo - fisicamente, il centro dello show room.

IERI

PROGETTO

 

L’esperienza e la competenza maturate in tanti anni di attività da parte di Roberto e Milena, affiancate alla vitalità di Matteo, la new entry in azienda, sono i punti di forza che caratterizzano il nostro modo di lavorare.
Il nostro obiettivo è quello di “arredare case, creare ambienti”, e per raggiungere questo scopo sviluppiamo proposte sempre più originali e complete: oltre allo studio degli spazi, in cui suggeriamo ai nostri clienti ambientazioni particolari e personalizzate, affianchiamo anche una ricerca approfondita relativa ai materiali e alle finiture proposte, dando loro anche un supporto tecnico nella realizzazione degli impianti tecnologici.
Inoltre, avvalendoci della progettazione in 3D riusciamo a sviluppare progetti di facile comprensione da parte della nostra clientela, che, in tal modo, riesce a comprendere e ad apprezzare, fin dal momento della progettazione, le nostre proposte.

OGGI

AMBIENTE

 

Pensare al futuro per noi vuol dire dare una prospettiva diversa alla nostra attività, andando al di là della mera ottica commerciale.
La scelta di prodotti duraturi e a basso impatto ambientale, l’istallazione di una caldaia a condensazione fin dal 1998 e l’utilizzo dell’energia prodotta dal nostro impianto fotovoltaico, in funzione dal 2010, denotano la nostra attenzione nei riguardi dell’ambiente: la ECOSOSTENIBILITA’ della nostra attività rappresenta la sfida per il futuro e l’obiettivo prossimo che desideriamo raggiungere.

DOMANI